Approccio Olistico
Benvenuto il questo spazio di consapevolezza.
Ti invitiamo a intraprendere un viaggio alla scoperta di te stesso e del tuo potere attraverso la pratica dello yoga e della mindfulness. Il nostro approccio è pensato per aiutarti a riconnetterti con il tuo io interiore, a trovare l'equilibrio e a coltivare un senso di pace e armonia in tutti gli aspetti della tua vita.
Nutrire la consapevolezza nella vita quotidiana
In Flow-e ci dedichiamo all'integrazione della mindfulness nella nostra vita quotidiana. Attraverso i nostri corsi e ritiri, ci concediamo la possibilità di ascolto per portarci alla consapevolezza e la presenza in ogni momento, favorendo un profondo senso di connessione con il sé e con il mondo circostante. La nostra missione è fornire un rifugio per l'auto-riflessione e la crescita, dove ognuno di noi possa attingere alla propria saggezza interiore e vivere in modo autentico.



Conoscimi
My name is Erika
sono Erika e prima di tutto sono un essere umano. Lo dico perché mi sono sempre comportata come una wonderwoman ed ora che finalmente ho capito chi sono, è importante che io lo dica per ricordarmelo.
Ho sempre avuto aspettative molto alte nei miei confronti; ho imparato a danzare prima di parlare ed il mio passato da danzatrice, al sapore di perfezionismo e inadeguatezza, mi ha forgiata per puntare sempre più in alto e non fermarmi a celebrare i piccolo traguardi quotidiani.
Non era mai abbastanza per me, la forma fisica, il passo di danza, l’impegno che mettevo… e come nella danza, cosi nella vita, quello che apparentemente sembra una forte determinazione, un punto di forza, era l’ostacolo, la zavorra più pesante da portarmi dietro che instaurava un meccanismo di insoddisfazione e un velo che non mi permetteva di guardare quanto ero capace invece di raggiungere i miei obbiettivi e mi bloccava prima di raggiungerli.
Sono quindi il frutto di un grande lavoro di ristrutturazione che è iniziato solo 3 anni fa; quando ho capito grazie all’analisi e alla meditazione che a volte una pacca sulla spalla, dovevo darmela, ho iniziato ad amare e vivere con molta più consapevolezza tutto ciò che mi accede. Ad oggi sono una persona grata, felice delle piccole cose e cosciente di quanto sia importante il potere dell’essere presente in ogni momento di questo percorso di vita in cui mi destreggio.
Quindi oggi sono Erika: consapevole e determinata, testarda, perfezionista che cerca di arrivare al 200% delle sue potenzialità, riservandosi la possibilità di sbagliare, rallentare e soprattutto ridimensionare.
Sono una persona che vive ogni giorno come un piccolo traguardo da celebrare e che spolvera i suoi trofei ogni sera prima di andare a letto ringraziandosi per quello che fa per se stessa.
Empatica, solare, risolutiva, propositiva, entusiasta.
“A tutto c’è una soluzione o un rimedio e per ogni cosa una modalità, la propria"
Ti aspetto per praticare insieme!


"The present moment is the only moment available to us, and it is the door to all moments."
Thich Nhat Hanh